<@Bot> In un mondo di colori e forme bizzarre, un ragazzo scopre di avere un potere magico, ma deve affrontare il suo destino e il mistero di una chiave perduta. Qual è? Parola: L* C***** M***** d* A***.
<@Daino45> la chiave mistica di achille
<@Bot> Il protagonista di questo cartone ha un amico fedele che è un drago! Parola: L Ce M*** di A**o.
<@Daino45> la chiave mistica di antonio
<@Bot> Questo cartone animato parla di un ragazzo che scopre un potere speciale tramite un oggetto magico. Parola: La C** Mi di Au.
<@Daino45> 777
<@Bot> Il protagonista ha un fidato amico che è anche un animale parlante. Parola: La Ch*** Mi di Az**.
<@Speranza> chi
<@Bot> Questo cartone animato parla di un giovane protagonista e della sua avventura in un mondo incantato con un misterioso oggetto speciale. Parola: L C*** M***** d* Az.
<@Daino45> la chiave mitica di azzurro
<@Bot> Questo cartone animato racconta le avventure di un ragazzo che scopre un mondo fantastico attraverso oggetti speciali. Parola: La Ch* Mg** di Au.
<@teflon__m> la chiave magica di alastor
<@Bot> Questo cartone animato parla di un ragazzo che scopre un mondo segreto grazie a un oggetto potente. Parola: La C**** Mi di A*****o.
<@Daino45> la chiave magica di azzurro
Bisognava indovinare un cartone animato misterioso: La Chiave Magica di Azzurro.
Hanno partecipato al gioco in chat: @Daino45, @Speranza, @teflon__m
Questo indovinello divertente è stato creato direttamente in chat dagli utenti. Grazie a tutti per aver partecipato!