<@Bot> Con un mantello che svolazza e una mente brillante, risolvo crimini senza mai essere stanco; chi sono, se nei panni di un miliardario mi travesto e il mio nemico giura vendetta, ma mai mi arrendo? Parola: R****** d* G**.
<@teflonm> 1
<@Bot> Questo supereroe è noto per la sua astuzia e per i suoi enigmi, ma non è il principale antagonista di Batman. Parola: Rd** d* Gh.
<@teflonm> 2
<@Bot> Questo personaggio è famoso per i suoi enigmi e sfide, spesso mettendo alla prova il Cavaliere Oscuro. Parola: Rd* di G**.
<@ElfaAcida> 99
<@Bot> Questo personaggio ama i giochi di parole e le sfide intellettuali. Parola: Rd** di Gt.
<@teflonm> 4
<@Bot> Questo supereroe è noto per i suoi enigmi e indovinelli, spesso sfidando un famoso vigilante di Gotham. Parola: Ri*** d* Ga.
<@teflonm> 5
<@Bot> Questo personaggio ama i giochi di parole e le sfide intellettuali. Parola: Ri*** di G**.
<@teflonm> 6
<@Bot> Questo supereroe è noto per i suoi enigmi e indovinelli, spesso sfidando Batman. Parola: Re d* Ga.
<@ElfaAcida> rinco di
<@Bot> Questo supereroe è noto per la sua intelligenza e per i suoi enigmi complicati. Parola: Re* d* Ga.
<@pachiderma> aiuto
<@Bot> Questo supereroe ama i giochi di parole e i rompicapi, è un noto avversario di Batman. Parola: R**r di Gh.
<@teflonm> riediter di gotham
<@Bot> Questo personaggio ama i giochi di parole e i riddles. Parola: Rd** di G*m.
<@Merit> riddles di gotham
<@Bot> Questo supereroe è noto per i suoi enigmi e indovinelli, ama mettere alla prova l'intelligenza degli altri. Parola: Rl** di G**.
<@Merit> riddless di gotham
<@Bot> Questo supereroe è noto per i suoi enigmi e indovinelli, spesso sfidando la mente del suo avversario principale. Parola: R*** d* Gh.
<@teflon__m> riditer di gotham
<@Bot> Indovina chi ama fare enigmi e si diverte a sfidare l'intelligenza dei suoi avversari! Parola: R**r di Gt*.
<@Merit> riddler di gotham
Bisognava indovinare un supereroe misterioso: Riddler di Gotham.
Hanno partecipato al gioco in chat: @teflon__m, @ElfaAcida, @pachiderma, @Merit
Questo indovinello divertente è stato creato direttamente in chat dagli utenti. Grazie a tutti per aver partecipato!