<@Bot> I miei frutti dal colore intenso brillano come il sole, ma attento al mio cuore, poiché la mia bellezza nasconde un seme che può far male. Parola: A***** d* n******* d**.
<@Sentenced> Albero di nocciole dorate
<@Bot> Il frutto di questo albero è piccolo e tondo, spesso utilizzato per fare dolci e creme spalmabili. Parola: Al* di nc**** dt.
<@Sentenced> Albero di nocciole dorato
<@Bot> Questo albero produce un frutto secco, rotondo e croccante, spesso usato nei dolci e nelle ricette. Parola: A*** d* ni dr.
<@Sentenced> Albero di noccioli dorato
<@Bot> Il suo frutto è uno snack croccante e spesso usato in dolci e cioccolato. Parola: A*** di n**l d.
<@Sentenced> Albero di nocciole dorate
<@Bot> Questo albero produce frutti rotondi e commestibili, spesso usati in dolci e biscotti. Parola: Ab* d* nc**** dr.
<@Sentenced> Albero da nocciole dorate
<@Bot> Questo albero produce frutti rotondi avvolti in una pellicola verde, ricchi di nutrienti e dal sapore unico. Parola: Ae** di nc**** dt.
<@Sentenced> Albero da nocciola dorato
<@Bot> Ecco un albero che produce frutti piccoli e gustosi, spesso utilizzati in dolci e crostate. Parola: Ab d* no****** dt.
<@teflonm> 1
<@Bot> Questo albero produce frutti piccoli e commestibili, spesso utilizzati in dolci e gelati. Parola: Ae** d* n***a dt.
<@teflonm> 2
<@Bot> Il frutto di questo albero è spesso utilizzato per fare dolci e cioccolato. Parola: Ab*** di n**l da**.
<@teflon__m> albero di nocciola dorata
Bisognava indovinare un albero da frutto misterioso: Albero di nocciola dorata.
Hanno partecipato al gioco in chat: @Sentenced, @teflon__m
Questo indovinello divertente è stato creato direttamente in chat dagli utenti. Grazie a tutti per aver partecipato!