<@Bot> Nella notte danzo silenzioso, tra fiori e luci mi nutro, con ali di seta, un mistero prezioso. Chi sono? Parola: F******* n******* a*****.
<@teflonm> 1
<@Bot> Il mio aspetto è elegante e il mio volo è silenzioso, spesso mi trovate nei giardini di notte. Parola: Fa*** no****** a***t.
<@teflonm> 2
<@Bot> Questo insetto è noto per le sue ali che brillano sotto la luna, rendendolo un vero spettacolo notturno. Parola: Ff**** nu ae.
<@teflonm> farfalla notturna accecante
<@Bot> Questo insetto ha un'affinità per le luci notturne e presenta splendidi riflessi metallici. Parola: Ff*** nt**** an.
<@teflonm> 3
<@Bot> Questo insetto ha delle ali che brillano sotto la luce della luna. Parola: F**a nt*** a*t.
<@teflonm> 4
<@Bot> Il suo aspetto è simile a quello di una farfalla, ma è attiva di notte e spesso si avvicina a fonti di luce. Parola: F**l n***** a**a.
<@teflonm> 5
<@Bot> Questo insetto è attirato dalla luce e ha un aspetto scintillante di colore argentato. Parola: Fr***** nt**** ag**.
<@Serial_Kinder> farfalla notturna aranciata
<@Bot> Questo insetto è noto per le sue delicate ali argentate che brillano sotto la luce della luna. Parola: Fa na a**.
<@Serial_Kinder> farfalla notturna arancione
<@Bot> Questo insetto ha un colorato riflesso metallico e spesso viene scambiato per una farfalla, ma è più attivo di notte. Parola: Fl** n**a a*****.
<@teflon__m> farfalla notturna argentata
Bisognava indovinare un insetto misterioso: Farfalla notturna argentata.
Hanno partecipato al gioco in chat: @teflon__m, @Serial_Kinder
Questo indovinello divertente è stato creato direttamente in chat dagli utenti. Grazie a tutti per aver partecipato!