<@Bot> Le mie foglie brillano come smeraldi, i miei frutti rotondi e succosi si vestono di un rosso audace, ma attento: il mio profumo può attirare chiunque, anche i più golosi. Di che albero parlo? Parola: A***** d**** c******* i*****.
<@RomagnaF> albero delle ciliegie incantate
<@Bot> Il suo frutto è piccolo, rotondo e spesso di un intenso colore rosso. Parola: Ar* dl** ci***** in****.
<@sabrina28> albero melograno
<@Bot> Questo albero produce frutti rossi e succosi, spesso associati alla primavera e ai dolci di festa. Parola: Ar* de ci* ia**.
<@teflonm> 1
<@Bot> I suoi frutti rossi e succosi sono amati da molti, ma attenti alle sue spine! Parola: Ae** dl** ci** ic**.
<@teflonm> 2
<@Bot> I suoi frutti sono piccoli, rotondi e possono essere di colore rosso, giallo o nero. Parola: Al* de*** ci****** i*******o.
<@Arrosticino> albero delle ciliegie incantato
Bisognava indovinare un albero da frutto misterioso: Albero delle ciliegie incantato.
Hanno partecipato al gioco in chat: @RomagnaF, @sabrina28, @teflon__m, @Arrosticino
Questo indovinello divertente è stato creato direttamente in chat dagli utenti. Grazie a tutti per aver partecipato!