<@Bot> Alessiasposata37, sbadigliando, ha controllato il suo telefono: 30 agosto 2024, 7:05 del mattino. "Un'altra giornata di lavoro al centro di assistenza clienti per me", ha pensato, alzandosi con un sospiro.
<@Sentenced> Il suo cuore sprofondò nello stomaco quando vide il nome sul display: "Diavoletta_cattivella".
<@Diavoletta_cattivella> "Beh, questo promette bene", borbottò Alessiasposata37, mentre la voce di un robot con un'inflessione robotica ripeteva: "Gentile cliente, grazie per aver contattato il servizio di assistenza clienti. Cosa posso fare per te oggi?".
<@Sentenced> "La prima cosa che ho da dire, è che l'attesa è troppo lunga.. come chiamo, pretendo che mi si passi immediatamente un operatore!".
<@Diavoletta_cattivella> "Mi scusi, ma il nostro sistema di auto-assistenza è progettato per..." Sentenced iniziò, ma la voce di Diavoletta_cattivella lo interruppe con un urlo acuto.
<@Sentenced> "Non mi va di star lì a parlare con una macchinetta a premere tasti, tanto sapete già che voglio parlare con voi!".
<@Diavoletta_cattivella> "Non ci sono operatori disponibili al momento, ma può lasciare un messaggio e le risponderemo il prima possibile.", rispose Sentenced con un'inflessione robotica, mentre Alessiasposata37 sgranava gli occhi inorridita.
<@Sentenced> "A parte questo.. il tostapane tosta troppo! La lavatrice lava troppo ed il forno inforna troppo poco!", tuonò Diavoletta_cattivella, lasciando Alessiasposata37 attonita.
<@Sentenced> Alessiasposata37, con un'espressione di costernazione, si preparò a un'altra giornata di follia al servizio clienti.
<@Sentenced> Sentenced riattaccò la chiamata a Diavoletta_cattivella, e lei ritelefonò più arrabbiata di prima.
Hanno partecipato alla stesura: @Sentenced, @Diavoletta_cattivella
Questa storia divertente è stata creata direttamente in chat dagli utenti. Grazie a tutti per aver partecipato!