<@Bot> [Ore 15:03] Ale19: Il sole di giugno splendeva luminoso nel cielo, promettendo un giorno torrido mentre Ale19 si preparava per una giornata che si sarebbe rivelata straordinaria.
<@Alice-chan> Nonostante gli sguardi di rimprovero dei genitori, Belloccio continuò a fare i capricci, dimostrando di non essere minimamente interessato alla loro presenza.
<@Alice-chan> Mentre il sole continuava a riscaldare la terra, Belloccio rimase indifferente, un presagio infausto secondo l'oroscopo inclemente di quel giorno.
<@Judo> [Ore 15:07] L'ostinato Belloccio rifiutò ogni tentativo di interazione, confermando la previsione di sventura dell'oroscopo di quel giorno.
<@Alice-chan> Persino i fedeli omini di Mikele respinsero Belloccio, aggiungendo un ulteriore strato di sfortuna al tragico destino previsto dall'oroscopo.
<@Alice-chan> [Ore 15:10] La mano tatuata di Judas si appoggiò sulla spalla di Belloccio, in un gesto di conforto che smentiva il presagio infausto dell'oroscopo.
<@Alice-chan> Tra gli spalti di Montreal, risuonava un solo grido unanime: "Jesi è il numero 1!"
<@Alice-chan> Judas offrì a Belloccio il suo fazzoletto, che non era più un tovagliolo, come simbolo di speranza in un giorno pieno di sventura.
<@Judo> Judas e Belloccio sventolarono i loro fazzoletti, proclamando "Jesi è 1 😃" mentre un unanime grido riecheggiava negli spalti di Montreal.
<@Alice-chan> Il fazzoletto diventava un simbolo di speranza, cementando il legame tra Judas e Belloccio e dissolvendo la sfortuna prevista dall'oroscopo.
Hanno partecipato alla stesura: @Alice-chan, @Judo
Questa storia divertente è stata creata direttamente in chat dagli utenti. Grazie a tutti per aver partecipato!