<@Bot> Miscela di succo di lime, sciroppo di zucchero e vodka, decorata con una fetta di lime Parola: M******** M.
<@Alice-chan> Puppe
<@Bot> Pensa a una popolare bevanda rinfrescante a base di zenzero. Parola: Mt Ml.
<@Alice-chan> se mando Judas ad affa o meno
<@Bot> Questo cocktail prende il nome dalla capitale di un paese dell'est. Parola: M****** M.
<@Judas> moscow mule
<@Bot> Contiene una bevanda alcolica derivata da cereali, succo di agrumi e una guarnizione di frutta fresca. Parola: Ms**** Me.
<@Judas> moscovia mule
<@Bot> Il cocktail che stai cercando è una variante del Moscow Mule con un ingrediente in più. Parola: M**a Ml.
<@Patty77> Mattarella mia
<@Bot> Pensa al nome di una città vicino all'attuale capitale politica dell'Italia. Parola: Mi Me.
<@Alice-chan> maracaibo mule
<@Bot> Prova un altro cocktail con il mule nell'ultimo termine. Parola: Mv* Ml.
<@Alice-chan> puppe mule
<@Bot> Inizia con la stessa consonante della seconda parola della tua ipotesi. Parola: Mo******* M.
<@Patty77> meravigliosa mia
<@Bot> Un drink rinfrescante con un tocco di spezie Parola: M***** Me.
<@Judas> moscovici mule
<@Bot> È simile a un cocktail mulesco ma ha un tocco in più di agrumi. Parola: Mo***** Mu.
<@Alice-chan> e che iulo, mule!
<@Bot> È un tipo di mulo fatto con un liquore chiaro e piccante. Parola: M**a Me.
<@Judas> moschINO mule
<@Bot> Prova a sostituire la lettera "I" con una "V". Parola: M*i Mu.
<@Patty77> muccaaa miaa
<@Bot> Pensa a un animale tipicamente associato alla Russia. Parola: Ms**** M.
<@Judas> che cabbo ne so
<@Bot> Contiene un agrume e un ingrediente inaspettato. Parola: Mt M.
<@Patty77> maldigola male
<@Bot> Pensa a un popolare cocktail di ginger beer e lime, ma con un tocco di vodka invece di rum. Parola: M***a M.
<@Judas> moscovita mule
Bisognava indovinare un cocktail misterioso: Moscovita Mule.
Hanno partecipato al gioco in chat: @Alice-chan, @Judas, @Patty77_
Questo indovinello divertente è stato creato direttamente in chat dagli utenti. Grazie a tutti per aver partecipato!