<@Bot> Sono giallo all'esterno e dolce all'interno, ma attenzione: non sono un banana, ma un aiuto per la tua potassio! Chi sono? Parola: M********* a***** d**** p****.
<@Sephiroth> mmmh
<@Bot> Il suo frutto è spesso associato a picnic e dessert estivi, e ha una buccia gialla quando è maturo. Parola: M**o ae** dl ps.
<@Alice-chan> eh?
<@Bot> I miei frutti sono spesso apprezzati per il loro sapore dolce e sono ottimi anche per preparare succhi e frullati. Parola: Mi****** al**** dl** p***.
<@Sephiroth> mmh
<@Bot> Questo albero produce frutti dal sapore dolce e cremoso, spesso usati nei frullati. Parola: Ms***** ar dl* po***.
<@Sephiroth> Misterioso albero della passione
<@Bot> Questo albero produce frutti dolci e succosi, spesso utilizzati per fare marmellate e dolci. Parola: Me***** a***** dl** ps.
<@Sephiroth> Misterioso albero dello potassio
<@Bot> Questo albero produce frutti dolci e succosi, spesso utilizzati in dolci e marmellate. Parola: Ms******* a*o dl p****.
<@Alice-chan> della cosa?
<@Bot> Questo frutto è spesso associato a una famosa scultura di un artista olandese. Parola: Mi* ae dl* p*o.
<@Alice-chan> misterioso albero dello pompelmo
<@Bot> Il frutto di questo albero è spesso associato a dolcezza e viene utilizzato tanto per il consumo fresco quanto per la preparazione di succhi. Parola: Mo ab*** de*** p******o.
<@Sephiroth> Misterioso albero della potassio
Bisognava indovinare un albero da frutto misterioso: Misterioso albero della potassio.
Hanno partecipato al gioco in chat: @Sephiroth, @Alice-chan
Questo indovinello divertente è stato creato direttamente in chat dagli utenti. Grazie a tutti per aver partecipato!