<@Bot> Nella fredda sera di Halloween del 31 ottobre 2025, mauroo si trovava davanti a una vecchia villa abbandonata, la luna piena illuminava le finestre rotte come occhi di un gigante addormentato.
<@Friday_Night> Mentre mauroo si avvicinava alla villa, un brivido percorse la schiena: la puzza di Alice-chan aleggiava nell'aria, come un presagio di eventi oscuri che avrebbero risvegliato forze dimenticate.
<@Sephiroth> Antonio90, nel suo desolato vagare tra le ombre della villa, si sentì nuovamente sopraffatto dalla solitudine, mentre il mormorio della notte sembrava ridere della sua ricerca infruttuosa di una compagna che potesse condividere quel momento di inquietudine.
<@Sephiroth> Con un ultimo sguardo alla luna, mauroo varcò la soglia della villa, deciso a scoprire il mistero di Alice-chan, mentre le ombre lo accolsero con un coro di bidibibobibidibù e dangadengadiscadull, come se sapessero già che quella sera nulla sarebbe stato come prima.
<@Sephiroth> Monopolina, frustrata dalla mancanza di attenzione di Nutellina_ e dalle sue manine impegnate, decise di ricorrere a un piano astuto: affondare un cucchiaio nella nutella e attirarla verso di sé, sperando che la dolcezza della sorpresa potesse finalmente interrompere il suo impasto ingombrante.
<@Sephiroth> Antonio90, ignaro di aver già chiesto il numero a quella ragazza dall'aria spettrale che lo osservava da una finestra rotta, si avvicinò con un sorriso e una battuta stantia, mentre un'eco di risate lontane si mescolava al vento, come se la villa stessa stesse assistendo alla sua ennesima disfatta amorosa.
<@Sephiroth> Mentre Antonio90 sorrideva alla ragazza fantasma, un forte colpo di vento spalancò le porte della villa, rivelando un'uscita di ombre danzanti e risate sinistre, e in quel momento capì che l'unica compagna che avrebbe trovato quella sera non era di questo mondo.
<@Sephiroth> Aurora91 e Sephiroth, attorno al tavolo imbandito con piatti di portate strane e inquietanti, si scambiavano sguardi intensi, ignari che un'ombra al di fuori della villa stava aspettando il momento giusto per compiere la sua mossa.
<@Alice-chan> Patty77_ si fermò un momento per riprendere fiato, osservando le pesche accumulate intorno a lei, quando un fruscio improvviso tra le foglie richiamò la sua attenzione, riportandola con forza alla realtà: la villa non era l’unico luogo in cui si celavano misteri irrisolti.
<@Ariete> Speranza, con un ultimo slancio, abbracciò il ritmo del tuca tuca e, mentre MyWay applaudiva, un lampo di luce attraversò la villa, dissolvendo le ombre in un'esplosione di colori vivaci, rivelando finalmente il segreto di Alice-chan e riportando a casa tutti i cuori perduti.
Hanno partecipato alla stesura: @Friday_Night, @Sephiroth, @Alice-chan, @Ariete
Questa storia divertente è stata creata direttamente in chat dagli utenti. Grazie a tutti per aver partecipato!