<@Bot> Volo senza ali, porto il mondo a casa, chi sono io che con la mia casa mi adatto? Parola: C**** d**** d.
<@teflonm> 1
<@Bot> Questo insetto ha una forte capacità di adattamento e resistenza a condizioni estreme, soprattutto in ambienti desertici. Parola: Ca d**** de.
<@Antoniofg94> 1
<@Bot> Questo insetto è noto per le sue abilità nel saltare e vive in habitat aridi e sabbiosi. Parola: C** d**** de.
<@Antoniofg94> 1
<@Bot> Questo insetto è noto per la sua capacità di muoversi rapidamente attraverso la sabbia e ha un colore mimetico che lo aiuta a nascondersi. Parola: Cr* de du.
<@Antoniofg94> carro delle dure
<@Bot> Questo insetto è noto per la sua capacità di adattarsi a ambienti desertici e ha un nome simile a quello di un veicolo pesante. Parola: Cr de d.
<@Sephiroth> Carro delle dune
<@Bot> Questo insetto è noto per la sua forza e capacità di sollevare pesi molto superiori al proprio corpo. Parola: Cf dl** de.
<@teflonm> cabro delle dune
<@Bot> Questo insetto è noto per la sua capacità di volare e si trova comunemente in ambienti sabbiosi. Parola: Ca* de*** du**.
<@Sephiroth> Cafro delle dune
Bisognava indovinare un insetto misterioso: Cafro delle dune.
Hanno partecipato al gioco in chat: @teflon__m, @Antoniofg94, @Sephiroth
Questo indovinello divertente è stato creato direttamente in chat dagli utenti. Grazie a tutti per aver partecipato!