<@Bot> Vivo in un mondo di giungla, ho un amico che è una balena e il mio sogno è di volare tra le stelle. Chi sono? Parola: G****** M***** d* T**** T*.
<@teflonm> 1
<@Bot> Questo cartone animato è ambientato in un mondo colorato dove gli animali raccontano storie legate alla loro vita e cultura. Parola: Gn** Mi d* Tn** T.
<@teflonm> 2
<@Bot> Questo cartone animato è ambientato in un colorato mondo africano e presenta animali che raccontano storie della loro vita. Parola: G*** M***** di Tin** T*.
<@teflonm> 3
<@Bot> Questo cartone animato racconta storie ispirate alla fauna e alla flora africana, utilizzando uno stile artistico vivace e colorato. Parola: Ga Ma** di Tn** T.
<@teflonm> 4
<@Bot> Questo cartone animato è ambientato in un mondo colorato e ricco di avventure nella natura selvaggia. Parola: Ga Mc di Ta T.
<@teflonm> giungla magica di tinta tinta
<@Bot> Questo cartone animato racconta storie affascinanti ispirate alla cultura africana attraverso personaggi vivaci e colorati. Parola: G*a Ma di Tg T**.
<@teflonm> giungla magica di tinga tinga
Bisognava indovinare un cartone animato misterioso: Giungla Magica di Tinga Tinga.
Hanno partecipato al gioco in chat: @teflon__m
Questo indovinello divertente è stato creato direttamente in chat dagli utenti. Grazie a tutti per aver partecipato!