<@Bot> Nel mio nome trovi il sole e la luna, ma camminando tra le mie strade potresti perderti tra mille culture e un mare che non smette mai di cantare. Parola: I**** d* L****.
<@teflonm> 1
<@Bot> Questo paese è famoso per le sue spiagge bianche e le acque cristalline. Parola: Il d* Lm*.
<@teflonm> isola di lampione
<@Bot> Questo paese è noto per le sue notti illuminate da eventi festivi e tradizioni luminose. Parola: Il d* L****.
<@teflonm> 99
<@Bot> Questo paese è famoso per le sue spiagge paradisiache e la sua ricca biodiversità marina. Parola: Is di L****.
<@teflonm> 3
<@Bot> Questo paese è famoso per le sue spiagge bianche e acque cristalline. Parola: I* d* Lm*.
<@teflonm> 8
<@Bot> Questo paese è famoso per le sue splendide spiagge e la sua cultura vibrante. Parola: Il d* L***a.
<@teflonm> 7
<@Bot> Questo paese è famoso per le sue spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline, perfette per il turismo balneare. Parola: Is d* L****.
<@teflonm> isola di lunasole
<@Bot> Si trova in un mare scintillante e ha una luce magica che la circonda. Parola: Is di Lm*.
<@teflonm> isola di luminosa
<@Bot> È famosa per i suoi cieli stellati e le sue tradizioni culturali affascinanti. Parola: Io d* Lu***.
<@teflonm> isola di lumixona
<@Bot> Questo paese è famoso per le sue notti luminose e le celebrazioni di festival di luci. Parola: Il d* L**r.
<@teflonm> isola di lumpiera
<@Bot> Questo paese è noto per le sue spiagge incantevoli e le sue notti illuminate da una magica atmosfera. Parola: Is* di Lm*.
<@Bolla> isola di lampedusa
<@Bot> Questo paese è conosciuto per le sue acque cristalline e una cultura vibrante, ma non è un’isola del Mediterraneo. Parola: Ia di L****.
<@teflonm> 13
<@Bot> Questo paese è noto per le sue spiagge bianche e acque cristalline. Parola: Il di L***a.
<@teflonm> 14
<@Bot> Questo paese è famoso per le sue spiagge paradisiache e il suo clima tropicale. Parola: Io d* Li.
<@teflonm> isola di luminaria
<@Bot> Questa isola è conosciuta per le sue spiagge incantevoli e le notti illuminate da festival di luci. Parola: Io d L**a.
<@teflonm> isola di luminara
Bisognava indovinare un nome di un paese misterioso: Isola di Luminara.
Hanno partecipato al gioco in chat: @teflon__m, @Bolla
Questo indovinello divertente è stato creato direttamente in chat dagli utenti. Grazie a tutti per aver partecipato!