<@Bot> Un giovane ragazzo di nome Peter vive in una grande città e, con la sua maschera e i suoi poteri, affronta criminali mentre cerca di bilanciare la vita da supereroe e da adolescente. Chi è? Parola: S**-M: H******** M*****.
<@Bolla> spider-man: homecoming mascherato
<@Bot> Il protagonista deve affrontare sia le sfide della vita da adolescente che quelle dei supercriminali. Parola: S-Mn: Ho***** M*r.
<@teflonm> 1
<@Bot> Questo fumetto esplora la vita di un giovane eroe mentre cerca di bilanciare la scuola e la lotta contro i criminali. Parola: S**-Mn: H**n Me.
<@teflonm> 99
<@Bot> Pensa a un giovane supereroe che cerca di bilanciare la vita scolastica con le sue avventure straordinarie. Parola: S-M: Hc** M***e.
<@teflonm> spider-man: homecoming marvelset
<@Bot> Pensa a un giovane eroe che deve bilanciare la vita scolastica con le sue responsabilità superheroiche. Parola: Si-M: Ho****** M**i.
<@Bolla> man
<@Bot> Pensa a un ragazzo che indossa un costume iconico e si arrampica sui muri! Parola: Sd-M: Hm***** Me.
<@teflonm> 6
<@Bot> Questo fumetto esplora la vita di un giovane supereroe tra le sfide scolastiche e le responsabilità di combattere il crimine. Parola: Sp-M: Hm******* Ms**.
<@teflonm> spider-man: homecoming musescore
<@Bot> Questo fumetto esplora i segreti e i misteri della vita di un giovane supereroe che cerca di bilanciare scuola e combattimenti contro il crimine. Parola: Sr-M: Hm***** M**i.
<@teflonm> spider-man: homecoming mysterium
<@Bot> Questo fumetto esplora le avventure di un giovane eroe alle prese con la vita da studente e le sfide del supereroismo. Parola: S*-Ma: Hc**** Me.
<@teflonm> spider-man: homecoming misterium
<@Bot> Il protagonista è un giovane eroe che deve bilanciare la vita scolastica con le sue avventure supereroistiche. Parola: S*-M: Ho******* Ms**.
<@teflonm> 8
<@Bot> Questo fumetto segna il ritorno di un giovane supereroe alle sue origini, con un tocco di umorismo e avventure scolastiche. Parola: S-M: H**m M*****e.
<@teflon__m> spider-man: homecoming mysteries
Bisognava indovinare un fumetto misterioso: Spider-Man: Homecoming Mysteries.
Hanno partecipato al gioco in chat: @Bolla, @teflon__m
Questo indovinello divertente è stato creato direttamente in chat dagli utenti. Grazie a tutti per aver partecipato!