<@Bot> Le mie foglie brillano come smeraldi, ma attento ai miei frutti dolci e succosi, poiché la mia bellezza nasconde un cuore che può essere aspra avventura. Di cosa parlo? Parola: M*** a********** d* g***.
<@teflonm> 1
<@Bot> Questo albero produce frutti croccanti e dolci, spesso associati a torte e dolci autunnali. Parola: M av********* di gi**.
<@teflonm> 2
<@Bot> Questo albero produce frutti che possono venire in assortimenti di colori vivaci e un sapore dolce e succoso. Parola: Me an**** di g*l.
<@teflonm> 3
<@Bot> Questo albero produce frutti che possono essere sia dolci che aspri e spesso sono usati per fare sidro. Parola: Mo a****o d gi**.
<@teflonm> melo avventuroso di giardino
<@Bot> Questo albero produce frutti dolci e succosi, spesso usati per fare sidro e conserve. Parola: Mo a*****o d gu.
<@teflonm> 5
<@Bot> Cresce in climi temperati e offre frutti succosi che possono essere rossi, verdi o gialli. Parola: Me** a*****o d gg.
<@teflonm> 6
<@Bot> Questo albero produce frutti rotondi, succosi e spesso usati per fare sidro. Parola: Mo a***o d gu***.
<@teflon__m> melo avventuroso di giungla
Bisognava indovinare un albero da frutto misterioso: Melo avventuroso di giungla.
Hanno partecipato al gioco in chat: @teflon__m
Questo indovinello divertente è stato creato direttamente in chat dagli utenti. Grazie a tutti per aver partecipato!